L’Associazione Crescere Insieme A.P.S. è felice di presentare il libro

Paolo Checchi
Storie di un papà Maestro

Paolo Checchi, classe 1962 è Maestro di Judo, fondatore della Scuola del S. Mamolo Judo a Bologna e socio fondatore della Polisportiva Villaggio del Fanciullo. A Bologna ha dato vita a una realtà unica, tra le prime in Italia, che accoglie bambini e ragazzi che vogliono “vivere di Judo”, come lui.

La vita del Judo non è solo agonismo: tra le mura accoglienti della nuova palestra S. Mamolo i ragazzi si allenano e trascorrono le giornate in compagnia, tra birichinate e duri allenamenti.

Il Maestro Paolo accompagna la loro crescita, come i veri Maestri sanno fare, e li guida nel difficile percorso della vita dentro e fuori dal tatami.

I viaggi, le gare ei ritiri fanno della S. Mamolo Judo una vera famiglia della quale il Maestro Paolo è il papà. Severo, ma anche amorevole con i propri “bimbi”, Paolo Checchi si racconta, tra storie di vita e grandi emozioni, nelle pagine di questo libro.

Storie di un papà Maestro è una raccolta di pensieri, esperienze e ricordi  che il maestro Paolo vuole trasmettere ai suoi ragazzi, agli affetti e a chiunque desideri unirsi alla sua grande famiglia.

Il libro è disponibile presso la palestra in via Olindo Guerrini 25 (o scrivendo a info@crescereinsiemeaps.it o telefonando a Paolo al 336 55.77.00 (Paolo Checchi)) al prezzo di € 10,00. Il ricavato della vendita del libro andrà completamente devoluto all’Associazione no profit CRESCERE INSIEME A.P.S.