Sabato 26 Febbraio
presso la sede del San Mamolo Judo
in Via Olindo Guerrini 25

Randori di allenamento Quadrangolare del San Mamolo Judo con i propri atleti

Il Randori di allenamento è riservato ai nati del 2011 e 2012 (Categoria Ragazzi), 2013 e 2014 Categoria Fanciulli). I bambini presenti saranno divisi anche per categoria di peso: <20 kg, <25 kg. <31 kg, 38 kg, +38 kg (+1 kg eventualmente). Gli incontri saranno della durata massima di 1’30” ed avranno la formula del Girone all’italiana. Nel caso di soli 2 concorrenti verranno effettuati 2 incontri, Andata e Ritorno.

Inizio: per la categoria Fanciulli alle ore 14,30, per la categoria Ragazzi ore 16,00
All’Hajime si inizia in piedi, senza prese. Al raggiungimento dei 2 Ippon il Randori termina.
I Tecnici assisteranno i bambini.

Regolamento tecnico

Verranno assegnati 1 pt per Ippon e 0,5 pt per Waza A i A terra 10 di immobilizzazione porteranno al Waza Ari, mentre al 20″ verrà decretato l’Ippon. Non sono ammesse le prese che superino la metà delle spalle dell’avversario (che abbraccino il collo), le proiezioni con presa inversa, gli strangolamenti e le leve articolari.

I Genitori potranno seguire i propri figli sul canale YOUTUBE del San Mamolo Judo di cui verranno fomite le credenziali per l’accesso riservato. Altresi ai genitori NON è concesso sostare per motivi di sicurezza ed ordine pubblico, nello spiazzo davanti all’ingresso della palestra.

Jiovani Judoca